In promozione, spedizioni gratuite per acquisti oltre i 25€

albi illustrati

Filters

Visualizzando tutti i 3 prodotti

Visualizza 12/24/Tutto

Please add widgets to the WooCommerce Filters widget area in Appearance > Widgets

3 products

Logo Primi-Passi

Primi Passi accoglie titoli illustrati, in particolare albi, libri-gioco, silent book e prime storie. È pensata per invitare i più piccoli nell’universo della lettura, dando vita a nuovi mo(n)di di leggere e immaginare.

  • Cercasi RE!

    Cercasi RE!

    Succede che un giorno ti svegli e sei sicuro (almeno, quasi sicuro) di essere un RE. Ma il castello dove ti trovi non è il tuo castello. E dove sono finiti i cavalieri e la servitù? Anche i mobili sono spariti! E com’è che solo tu puoi vedere la corona che hai in testa e il tappeto rosso su cui cammini? È proprio quello che succede al RE di questa storia: forse il suo regno è andato perduto, o forse rubato. Forse qualche incantesimo... È ora di mettersi in viaggio per ritrovarlo! Attraverso i Regni della Discordia e della Gioia, della Solitudine e degli Arroganti, dei Forti, dei Politici e delle Differenze, riuscirà il nostro RE a trovare un luogo adatto a lui, dove poter essere finalmente se stesso? E soprattutto, dove anche gli altri vedano la sua corona? Non c’è gioia senza dolore, non esiste forza senza debolezza, non c’è incontro senza diversità. IN USCITA A SETTEMBRE!
    13,50 12,82
  • Cosa-ce-soffitta

    Cosa c’è in soffitta?

    Mangiadischi, macinacaffè, scaldaletto, calamaio… Parole strane quanto gli oggetti antichi e misteriosi che Chiara scopre durante una vacanza a casa della nonna. “E questo cos’è?”, “A cosa serve?”, domanda la bambina ascoltando le giocose filastrocche della nonna: così scopre che una volta il ferro da stiro si scaldava con le braci o che per andare in bagno si doveva uscire fuori di casa! E chissà che una vecchia macchina da scrivere non le metta voglia di raccontare le sue scoperte… Un albo capace di suscitare la nostalgia del lettore adulto e la curiosità dei bambini.
    13,50 12,82
  • scatola-avventure

    La scatola delle avventure

    Cosa ci sarà mai dentro alla scatola che zia Caterina regala al suo nipotino per il compleanno? Leonardo la apre con impazienza. Quando ci tuffa dentro il naso, sente un vento caldo e un vortice lo trascina attraverso un tunnel. A un tratto l’aria si profuma di salsedine e Leonardo si ritrova a bordo del veliero di Barbanera che veleggia spedito in mezzo al mare. Ma questo è solo l’inizio! Ora il bambino è a bordo di una mongolfiera che vola su una prateria, poi atterra su un piccolo pianeta circondato da stelle e si prende cura di una rosa, finisce nello stomaco di un pescecane… e poi… Be’, venite a scoprirlo! Levate l’ancora! Si parte per un magico viaggio attraverso i classici più conosciuti di sempre! Il mondo può essere contenuto in una scatola se quella scatola contiene un libro.
    13,50 12,82