Spedizioni gratuite per acquisti oltre i 25€
Spedizioni gratis oltre i 25€

LEGGO E ASCOLTO

Filters

Visualizzando tutti i 5 prodotti

Visualizza 12/24/Tutto

Please add widgets to the WooCommerce Filters widget area in Appearance > Widgets

5 products

Leggo e Ascolto

Leggo e Ascolto è la collana dedicata ai libri di prime letture per bambini che si stanno allenando per imparare a leggere. Ogni volume è diviso in quattro sezioni: “Leggo e ascolto” accoglie una storia scritta in maiuscolo o minuscolo, con caratteri ad alta leggibilità e un QR code per accedere alla lettura ad alta voce; “Leggo e scopro” include curiosità divulgative scientifiche o storiche; “Leggo e gioco” è ricca di cruciverba, quiz, labirinti e crucipuzzle; “Leggo e creo” aiuta a sviluppare la creatività grazie a laboratori e attività.

  • Cover_Mi-compri-una-tigre_DEF

    Can I have a tiger? Mi compri una tigre?

    Traduzione di Laura Rescio Scopri BIbooks, la nuova collana di MIMebù dedicata alle storie bilingui, con testo a fronte italiano e inglese. Livello di difficoltà di questo libro: B «Mi compri una tigre?» chiede un giorno Leo. La mamma non vuole che Leo sia infelice e così gli regala subito un bellissimo tigrotto. Ma presto Leo si annoia. Ora vuole un leone, un gorilla, due panda e una giraffa, che finiscono in bagno, in soggiorno, in cucina… finché ogni stanza della casa è occupata. Che fare?

    Imparare l'inglese è facile e divertente con BIbooks! Una storia semplice, con caratteri ad alta leggibilità e QR code per accedere alla lettura ad alta voce. 

    "Can I have a tiger? Mi compri una tigre?" è disponibile anche in edizione ebook sulle principali piattaforme (Amazon Kindle, Kobo, Apple Libri, IBS...).

    9,90 9,40
  • Basilone_Che-gatto-malefico_cover

    Che gatto malefico!

    Illustrazioni di Giulia Cregut
    Flavio, Sara e Ismail hanno un problema: il loro parco giochi è infestato da un mostro che ruba le merende, graffia e fa i dispetti. Ha la coda spelacchiata, artigli e denti appuntiti, occhi verdi che brillano al buio... è il gatto malefico! I tre bambini hanno elaborato un piano infallibile per liberarsi una volta per tutte di lui... Pensandoci bene però, questo gatto sarà davvero così malefico? Magari vuole solo giocare e desidera anche lui un po’ di amore... Forse non vuole più essere chiamato malefico! Una storia sul rispetto per gli animali, con i consigli dell’Associazione Pandora, che dal 2014 si occupa di recupero e prevenzione del randagismo.  
    8,90 8,45
  • Albertazzi_A scuola con Super ME_Cover DEF

    A scuola con Super ME

    Illustrazioni di Giulia Cregut

    Essere un supereroe non è semplice: ci vuole molto impegno per aiutare gli altri e non farsi abbattere dalle difficoltà. Ad esempio il primo giorno di scuola ero talmente spaventato che ho inventato mille scuse per non andarci. Per fortuna avevo con me i miei amici animali e ho potuto contare su nuovi alleati. In fondo la scuola non è affatto male!

    Dall'autore della serie Camilla, un nuovo protagonista che insegna cosa significa essere un supereroe!

    8,90 8,45
  • Cover_Il-ristorante-nel-bosco_DEF

    Il ristorante nel bosco

    È sabato e il bosco è invaso da un profumino delizioso: odore di calzino bagnato, formaggio verde e alito di drago. È la famosissima zuppa di Gloria, che si prepara ad accogliere i suoi ospiti al ristorante “Da leccarsi i baffi”. Tutti gli abitanti del bosco si mettono in fila per assaggiarla. Ma quale sarà l’ingrediente segreto? Forse le alghe dello stagno? O magari la corteccia di faggio? Certo, i camerieri sono pasticcioni, il bradipo e la tartaruga sono estremamente lenti, il coniglio a volte ruba le carote, e spesso le cose non vanno come dovrebbero, ma per fortuna la zuppa di Gloria mette sempre tutti di buon umore. E poi, il suo è l’unico ristorante del bosco…

    Una storia scritta in MAIUSCOLO per conoscere gli ortaggi e apprezzare nuovi sapori!

    8,90 8,45
  • Albertazzi_Ce-l'hai-fatta-Super-ME_cover

    Ce l’hai fatta Super ME!

    Illustrazioni di Giulia Cregut

    Finalmente ce l’ho fatta, sono riuscito a diventare… Super ME! Non è stato facile: essere “super” vuol dire aiutare gli altri e imparare a non pensare solo a se stessi… ma per fortuna ogni supereroe che si rispetti ha degli alleati! Io li porto sempre con me, nel mio marsupio. Ognuno di loro è unico e speciale: la giraffa ad esempio mi aiuta a vedere al di là degli ostacoli, la lepre mi consiglia come non cacciarmi nei guai, e poi c’è l’ippopotamo, che ha una bocca talmente grande che, quando ho una giornata no, riesce a inghiottire tutti i miei problemi. Per scoprire come sono diventato un vero supereroe... be’, dovrai leggere il libro!

    Dall'autore della serie Camilla, un nuovo protagonista che insegna cosa significa essere un supereroe!

    8,90 8,45