Spedizioni gratuite per acquisti oltre i 25€
Spedizioni gratis oltre i 25€

Catalogo

Filters

Visualizzando 1-12 di 71 prodotti

Visualizza 12/24/Tutto

Please add widgets to the WooCommerce Filters widget area in Appearance > Widgets

1-12 of 71 products

  • POST-IG-QUAL-è-IL-TUO-COLORE-1

    I Variopinti. Il segreto di Rubina – Libro con cofanetto “Qual è il tuo colore?”

    ,
    EDIZIONE LIMITATA: preordina subito e ricevi il cofanetto dal 10 maggio 2024 In esclusiva sul nostro sito La famiglia Variopinti ha un segreto: ciascun membro ha la capacità di controllare gli oggetti di un colore specifico, facendoli volare in aria e muovere a proprio piacimento, e questo colore influenza anche la loro personalità. Anche tu potresti avere questo potere! Ma quale dei tre colori è il tuo? Sei appassionato come il rosso, pacifico come il blu o saggio come il verde? Scoprilo aprendo questo cofanetto a sorpresa, in cui troverai: - un taccuino in cui annotare i tuoi segreti - una penna... variopinta! - una trottola del tuo colore - tre tatuaggi con il tuo simbolo   Illustrazioni di Reetta Niemensivu Traduzione di Delfina Sessa
    14,50 13,77
  • Cover_Mi-compri-una-tigre_DEF

    Can I have a tiger? Mi compri una tigre?

    Traduzione di Laura Rescio Scopri BIbooks, la nuova collana di MIMebù dedicata alle storie bilingui, con testo a fronte italiano e inglese. Livello di difficoltà di questo libro: B «Mi compri una tigre?» chiede un giorno Leo. La mamma non vuole che Leo sia infelice e così gli regala subito un bellissimo tigrotto. Ma presto Leo si annoia. Ora vuole un leone, un gorilla, due panda e una giraffa, che finiscono in bagno, in soggiorno, in cucina… finché ogni stanza della casa è occupata. Che fare?

    Imparare l'inglese è facile e divertente con BIbooks! Una storia semplice, con caratteri ad alta leggibilità e QR code per accedere alla lettura ad alta voce. 

    "Can I have a tiger? Mi compri una tigre?" è disponibile anche in edizione ebook sulle principali piattaforme (Amazon Kindle, Kobo, Apple Libri, IBS...).

    9,90 9,40
  • Hurme_I Variopinti_Cover DEF

    I Variopinti. Il segreto di Rubina

    Illustrazioni di Reetta Niemensivu Traduzione di Delfina Sessa

    La famiglia Variopinti ha un segreto: ciascun membro ha la capacità di controllare gli oggetti di un colore specifico, facendoli volare in aria e muovere a proprio piacimento. Rubina ad esempio controlla il rosso, sua sorella Marina il blu, mentre il fratellino Silvestro è ancora alla ricerca del suo colore. I genitori hanno deciso di tenere nascosti questi poteri, ma quando i Variopinti si trasferiscono per l’ennesima volta in una nuova città, qualcosa cambia: Rubina non vuole più nascondersi. La sua diversità la rende unica, dovrebbe andarne orgogliosa, non limitarla! Così, quando incontra per la prima volta Lia, capisce di essere disposta a tutto pur di conquistare la sua amicizia, ma non sa che in agguato nell’ombra la attende una minaccia misteriosa e difficile da descrivere, un Grigiore che cerca di soffocare tutta la gioia e i colori del mondo, e che ha preso di mira proprio la sua famiglia.

    Una famiglia ordinaria con poteri straordinari. Vieni a conoscere i Variopinti!

    “I Variopinti. Il segreto di Rubina” è disponibile anche in edizione ebook sulle principali piattaforme (Amazon Kindle, Kobo, Apple Libri, IBS…).

     
    14,50 13,77
  • Pavan-Lucarelli_L'arte-di-svegliare-i-bambini_Cover-DEF

    L’arte di svegliare i bambini

    Ci sono decine e decine di libri che spiegano come mettere a letto i bambini... Ma anche svegliarli non è mica facile! Ecco a voi il primo, il più completo e infallibile manuale dedicato alla nobile arte di svegliare i bambini: una disciplina che richiede studio, ingegno e molta pratica, proprio perché esistono tante tipologie di dormienti. Come ritrovare il Bimbo Giungla nel fitto intrico di coperte in cui si è avvolto? Come ripararsi dalle lacrime torrenziali della Bimba Pioggia, che comincia a piangere non appena apre gli occhi? E soprattutto: il Bimbo Bello Addormentato, che si sveglia con un bacio, esisterà davvero? Un utile (e spassoso) catalogo per scoprire tutte le tipologie di dormienti e come affrontarle!  
    14,00 13,30
  • Leggimi dentro 2025

    Leggimi dentro

    VIVERE LE EMOZIONI FUORI E DENTRO I LIBRI PER BAMBINI Illustrazione di copertina di Paola Formica Paura, tristezza, rabbia, gelosia: negli ultimi anni il mondo dell’editoria si è attrezzato per rispondere a una richiesta sempre maggiore da parte degli adulti di libri che spieghino ai bambini come funziona il loro mondo emotivo. Ma cosa significa cercare libri sulle emozioni, e che differenza c’è, invece, con il trovare le emozioni nei libri? Attraverso domande, riflessioni e una ricca bibliografia di riferimento, l’autrice ci guiderà in un viaggio attraverso le diverse proposte editoriali sul mercato, per comprendere le differenze tra libri tematici, letteratura e divulgazione nel contesto delle emozioni, al fine di rendere più consapevoli genitori, educatori e insegnanti non solo di cosa possono leggere insieme ai bambini, ma delle intenzioni che stanno dietro ogni scelta: i libri sulle emozioni sono davvero sufficienti per parlare di educazione emotiva? Cos’ha da dire in più la letteratura che tocca tutte le dimensioni dell’individuo con il suo linguaggio metaforico, simbolico, poetico, affettivo, in virtù del quale gli esseri umani da sempre esprimono e condividono la propria esperienza di umanità? Libri sulle emozioni o emozioni nei libri? Una bussola per orientarsi nella letteratura per l’infanzia dedicata alla sfera emotiva   Della stessa autrice: Cover_Leggimi-prima Leggimi prima. L'arte di comunicare con i bambini attraverso i libri e le storie  
    15,90 15,10
  • Basilone_Che-gatto-malefico_cover

    Che gatto malefico!

    Illustrazioni di Giulia Cregut
    Flavio, Sara e Ismail hanno un problema: il loro parco giochi è infestato da un mostro che ruba le merende, graffia e fa i dispetti. Ha la coda spelacchiata, artigli e denti appuntiti, occhi verdi che brillano al buio... è il gatto malefico! I tre bambini hanno elaborato un piano infallibile per liberarsi una volta per tutte di lui... Pensandoci bene però, questo gatto sarà davvero così malefico? Magari vuole solo giocare e desidera anche lui un po’ di amore... Forse non vuole più essere chiamato malefico! Una storia sul rispetto per gli animali, con i consigli dell’Associazione Pandora, che dal 2014 si occupa di recupero e prevenzione del randagismo.  
    8,90 8,45
  • Veldkamp-Tulp_Prendimi-per-mano_cover

    Prendimi per mano

    Traduzione di Laura Rescio Che fare quando i tuoi genitori decidono che è ora di rientrare ma tu non hai alcuna voglia di tornare a casa? Occorre un piano ingegnoso! Anna è impaziente di vedere le scimmie, ma il suo papà non è affatto d’accordo. Per fortuna è così distratto dal suo smartphone da non accorgersi che Anna prende per mano un altro papà, altrettanto sbadato. Passando da una mano all’altra, Anna visita l’intero zoo e vive un pomeriggio incredibile. Finché qualcuno nota l’inganno: così la bambina passa di nuovo di mano in mano e torna al sicuro dal suo papà. Lui non si è accorto di niente e Anna è tornata giusto in tempo per il pranzo. Ma siamo certi che sia Anna quella seduta a tavola? Dopotutto è appena arrivato il circo in città... Cosa succede quando mettiamo insieme una bambina piena di energie e un papà sbadato? Un invito ad apprezzare il tempo con i propri figli senza distrazioni.  
    13,50 12,82
  • Farina-Ricciardi_le-case-di-Zoe-cover

    Le case di Zoe

    Zoe è una bambina fortunata perché ha tante case: alcune sono grandi, altre piccole, alte o basse, ma non tutte si possono toccare. La Casa con le Pareti di Tela è sotto al tavolo della cucina, con la tovaglia bianca che fa da vela a una nave corsara. Invece nei giorni di pioggia si rifugia nella casa di Teodoro, il suo cagnolino: è un po’ piccola, ma calda e confortevole. Alcune case sono invisibili e misteriose, come la Casa di Vetro, dove Zoe si chiude nei giorni tristi. Nessuno riesce a farla uscire, eccetto una persona: quando la mamma si inginocchia e le dice “Ti ascolto”, come per magia la casa di vetro scompare, e le nuvole di rabbia si dileguano. Sarà per questo che la casa preferita di Zoe è l’abbraccio della mamma. Quanti significati può avere la parola CASA? Può essere accogliente o respingente, concreta o metaforica, e racconta il mondo interiore del bambino.
    14,00 13,30
  • Cover_Il-calendario-dei-sogni-di-orso-Mirtillo

    Il calendario dei sogni di Orso Mirtillo

    Traduzione di Cinzia Sani Se ti impegni, ogni giorno può essere una festa. L’Orso Mirtillo e il suo nuovo amico ti sveleranno che rotolare giù da una collina può migliorare l’umore, che l’arcobaleno è un ponte verso il cielo e che un libro aperto alla pagina giusta è il luogo delle meraviglie. Il calendario magico di Orso Mirtillo aiuterà i sognatori grandi e piccoli a riempire le loro vite con curiosità, buone notizie, sentimenti positivi e misteri. Якщо спробувати, то кожен день може стати святом. Афиновий Ведмедик і його друг розкажуть, що настрій поліпшують і катання з гірки, і веселка — чарівний міст у небо, і книжка, яку ти розгорнеш на потрібній сторінці — там, де починаються дива... А ще Афиновий Ведмедик дарує чарівний календар, який допоможе маленьким і дорослим мрійникам наповнити своє життя цікавими справами, добрими новинами, яскравим настроєм і загадками. Il primo libro bilingue italiano-ucraino che crea un ponte per condividere sogni e speranze  

    "Il calendario dei sogni di Orso Mirtillo" è disponibile anche in edizione ebook sulle principali piattaforme (Amazon Kindle, Kobo, Apple Libri, IBS...).

    12,90 12,25
  • Albertazzi_A scuola con Super ME_Cover DEF

    A scuola con Super ME

    Illustrazioni di Giulia Cregut

    Essere un supereroe non è semplice: ci vuole molto impegno per aiutare gli altri e non farsi abbattere dalle difficoltà. Ad esempio il primo giorno di scuola ero talmente spaventato che ho inventato mille scuse per non andarci. Per fortuna avevo con me i miei amici animali e ho potuto contare su nuovi alleati. In fondo la scuola non è affatto male!

    Dall'autore della serie Camilla, un nuovo protagonista che insegna cosa significa essere un supereroe!

    8,90 8,45
  • Cover_Ce-la-puoi-fare

    Ce la puoi fare

    Traduzione di Giulia Vallacqua Dicevano che non potevo cambiare il mondo, che non valeva la pena lottare. Ma dentro di me, una voce sussurrava: «Forse ce la puoi fare». Una bambina pianta un seme nel letto prosciugato di un fiume: il terreno è secco da tempo, il sole e il vento sono troppo violenti, e gli adulti del suo villaggio dicono che non vale la pena provarci. Giorno dopo giorno, però, dal seme nasce un germoglio, che si trasforma in un albero alto e forte. Presto anche altri seguono il suo esempio, e dove prima c’era solo terra inaridita ora c’è una foresta, che offre cibo e riparo: un nuovo ecosistema ricco e lussureggiante, nato da un seme minuscolo e dalla perseveranza di una bambina. È proprio quando ti dicono che non puoi farcela che trovi la forza di lottare... e cambiare il mondo
    13,50 12,82
  • Cover_La-fiera-dei-papà

    La fiera dei papà

    Venghino signori, venghino: la Fiera dei Papà è tornata in città! Ce n’è per tutti i gusti, dal Papà Tuttofare che monta, smonta e ripara, al Papà Avventura, armato di mappe, torce e bussole. Lasciatevi conquistare dai manicaretti del Papà Gourmet e non perdete le mirabolanti acrobazie del Papà Giostra. Ma in mezzo a tutta questa baraonda, ci sarà un papà anche per Flavio? Un libro delicato che celebra l’amore smisurato di tutti i genitori, che siano biologici o adottivi.
    14,00 13,30