Spedizioni gratuite per acquisti oltre i 25€
Spedizioni gratis oltre i 25€

Leggi, guarda e ascolta – Lettura animata con Elisa Vincenzi / Libreria dei Ragazzi, Brescia

Leggi, guarda e ascolta – Lettura animata con Elisa Vincenzi / Libreria dei Ragazzi, Brescia
aprile 12, 2022 redazione

21 maggio 2022

Tu sei MUSICA

Ognuno di noi ha una musica dentro di sé, ci insegna Elisa Vincenzi nel suo libro Tu sei MUSICA. E quindi leggiamo, guardiamo e ascoltiamo insieme questa dolcissima storia insieme agli amici della Libreria dei ragazzi di Brescia.

SABATO 21 MAGGIO ALLE ORE 16:30

Sei pronto per il tuo primo incontro con la musica?
Mettiti comodo, apri bene le orecchie e leggi, guarda, ascolta questo albo illustrato fatto di suoni, parole e immagini.
Attraverso un QR Code potrai collegarti a una playlist YouTube composta da 12 tracce musicali che, pagina dopo pagina, ti accompagneranno durante la lettura.
Scoprirai che esistono musiche leggere come piume nella neve, mentre altre scavano nella terra come le radici di un albero. Lasciati trasportare in ambientazioni uniche, cullato da melodie sempre diverse. Perché ci sono musiche di ogni genere e ognuno può scegliere la sua. Ma soprattutto, ognuno ha una musica dentro di sé. La senti anche tu?

Un albo che accompagna i bambini in una danza fatta di note, parole e colori.

I piccoli lettori potranno trasformare le loro emozioni in suono e immagini: un magico pomeriggio in cui conoscere meglio se stessi e gli altri!
DOVE
La Libreria delle Ragazze e dei Ragazzi
Via San Bartolomeo 15/a, 25128 Brescia
QUANDO
Sabato 21 maggio, ore 16.30
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per info e prenotazioni:
030/3099737 – brescia@lalibreriadeiragazzi.it
Green Pass obbligatorio – Ingresso gratuito